8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport, Barak, l’obbligo di riscatto scatta se gioca il 50% delle partite in questa stagione 

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport, Barak, l’obbligo di riscatto scatta se gioca il 50% delle partite in questa stagione 

Redazione

25 Agosto · 08:58

Aggiornamento: 25 Agosto 2022 · 08:58

Condividi:

MILAN, ITALY – OCTOBER 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sarà il regalo per celebrare quello che, a suo modo, potrebbe essere uno storico approdo ai gironi di Conference League oppure, nello scenario peggiore, un premio di consolazione qualora il playoff con il Twente non dovesse andar bene. 

Sta di fatto che entro le prossime 48 ore Antonin Barak diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Ormai non ci sono più dubbi, alla luce dell’ultimo contatto di martedì che ha chiuso definitivamente la trattativa tra viola e Verona. La quadra del cerchio è stata trovata sulla base di un prestito onero- so con diritto di riscatto a 10 milioni di euro (più altri 2 di bonus) ma con la possibilità di tramutare l’accordo in obbligo qualora il ceco dovesse giocare almeno il 50% delle potenziali gare che avrà in stagione la squadra di Italiano. Da venerdì, giorno in cui la mezzala è attesa a Firenze per visite e firma, la palla passerà al tecnico viola che tanto ha premuto pur di avere in dote un centrocampista che avesse fiuto del gol e cambio di passo. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

LEGGI ANCHE, SCONTRI IN OLANDA TRA I TIFOSI DELLA FIORENTINA E QUELLI DEL TWENTE, IL VIDEO DELLA VIOLENZA TRA I DUE GRUPPI

Scontri in Olanda tra i tifosi della Fiorentina e quelli del Twente, il video della violenza tra i due gruppi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio