8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport, Barak-Fiorentina fumata bianca vicina: 2 milioni per il prestito e 12 per il riscatto 

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport, Barak-Fiorentina fumata bianca vicina: 2 milioni per il prestito e 12 per il riscatto 

Redazione

21 Agosto · 10:00

Aggiornamento: 21 Agosto 2022 · 10:00

Condividi:

MILAN, ITALY – OCTOBER 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

 

La svolta per il quinto innesto di mercato della Fiorentina – la tanto ricercata mezzala – è arrivata ieri in tarda mattinata, quando l’Hellas Verona ha ufficialmente aperto le trattative con i viola per la cessione di Antonin Barak. Salvo clamorose sorprese sarà, infatti, il ceco il giocatore che andrà a rinforzare il parco dei centrocampisti già a disposizione di Vincenzo Italiano. Logico dunque che la scelta potesse essere quella di lasciare a casa la mezza- la, in attesa che possa concludersi l’affare con la Fiorentina. E la sensazione, dopo tante schermaglie, è che non manchi molto.

In casa viola, per il momento, si professa ancora calma (benché non venga fatto mistero che Barak sia uno dei profili più seguiti in questa fase di mercato) anche perché la prima offerta formale dei viola al Verona non è ancora arrivata. Nell’ultimo pourparler andato in scena tra venerdì e sabato il club di Commisso ha però scelto di alzare la posta per provare a smuovere le acque: rispetto alla proposta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e di un riscatto fissato a 10 al termine della prossima stagione, i viola si sono infatti spinti fino a 12 milioni, da corrispondere all’Hellas a luglio 2023. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

LEGGI ANCHE, PEDULLÀ: “BARAK VUOLE LA FIORENTINA, LA FORMULA È QUELLA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO”

Pedullà: “Barak vuole la Fiorentina, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio