16 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ceccarini: “Gudmundsson giochi alla grande come in Nazionale. Kean? Pericoloso rischiarlo”

News

Ceccarini: “Gudmundsson giochi alla grande come in Nazionale. Kean? Pericoloso rischiarlo”

Redazione

13 Ottobre · 16:54

Aggiornamento: 13 Ottobre 2025 · 16:55

Condividi:

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini si è espresso sulla situazione legata all’infortunio di Kean, e sulle prestazioni di Gudmundsson

L’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha parlato a TMW Radio sia di Kean che di Gudmundsson: Il problema alla caviglia non è importantissimo, viene via dalla Nazionale perché non può giocare domani sera, e a Firenze gli esami hanno evidenziato che la situazione è gestibile. La Fiorentina vorrebbe averlo per la trasferta di Milano, importantissima visti gli ultimi risultati. Gli accertamenti hanno comunque evidenziato che un problema c’è, ma Kean là davanti per la Fiorentina fa la differenza, però in una gara come quella come il Milan, non puoi rischiare di schierare uno che non è al 100%, quindi penso che giocherà Piccoli.

Gudmundsson giochi alla grande alla Fiorentina, come in Nazionale, se ora sta bene. Il reparto offensivo della Fiorentina è messo bene, anche se Kean rimane Kean”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio