Niccolò Ceccarini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare di alcuni temi legati al prossimo mercato della Fiorentina. Ecco le sue parole:
CAPITOLO DIFESA “A gennaio direi di no, piuttosto a giugno, data l’imminente partenza di Milenkovic. Kumbulla può essere un nome. Ne faccio altri due in prospettiva: Gatti del Frosinone e Viti dell’Empoli”.
MILENKOVIC “L’anno scorso era già tutto fatto tra Fiorentina e West Ham per il suo trasferimento. Ad oggi, se arriverà un’offerta ambiziosa, in estate andrà via. Certamente, in caso di qualificazione in Europa da parte della Fiorentina potrebbe avere qualche carta in più sui club che non siano proprio top club”.
CAPITOLO ATTACCANTE “Piatek sta valutando se tornare o meno in Italia, al Genoa, mentre non risultano contatti con la Fiorentina. Non risultano nemmeno per Nzola o Caicedo, situazione Borja Mayoral per ora congelata. Mi piace l’idea Pavoletti, già ricercato lo scorso anno dalla Fiorentina, ma per il Cagliari in questo momento è difficile privarsene. Situazione di stallo in aggiornamento”.
AMRABAT “Ci sono Torino, Samp e Cagliari. Vedo il Toro leggermente in vantaggio sulle altre due”.
VLAHOVIC “Sono convinto che l’Atletico Madrid tornerà prepotentemente alla carica in estate”.