30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Castrovilli: “Vivo in un sogno, grazie Fiorentina. Stavo per mollare, oggi mi sono preso al Fantacalcio”

Firenze, stadio A.Franchi, 14.09.2019, Fiorentina-Juventus, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Castrovilli: “Vivo in un sogno, grazie Fiorentina. Stavo per mollare, oggi mi sono preso al Fantacalcio”

Redazione

11 Ottobre · 18:45

Aggiornamento: 11 Ottobre 2019 · 18:45

Condividi:

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha parlato della sua avventura in viola a Radio Selene, nel corso della trasmissione Passione Bari. “Sto vivendo un sogno, devo ancora realizzarlo. Oggi vedo ripagati tutti i sacrifici fatti con la mia famiglia”.

Un ricordo particolare: “A dodici anni stavo per mollare tutto perchè vedevo la mia famiglia in difficoltà, ma mio zio mi disse di non mollare. Devo molto ai miei, mi hanno insegnato valori veri, come l’umilità”.

Sul rinnovo: “Sono contento della fiducia del club, ora voglio ripagarla continuando a fare bene”.

Sul Bari: “Mio nonno Gaetano era super tifoso, sono sicuro che adesso mi segue da lassù”.

Sul passato come ballerino: “Alcuni movimenti mi sono serviti anche per la mia carriera da calciatore”.

Sulla nazionale: “Io incrocio le dita e continuo a lavorare. Ci spero: è una sfida che voglio superare”.

Sul fantacalcio:” Il primo ad acquistarmi è stato mio cugino, per 1 fantamilione. Io non giocavo, mi hanno convinto i compagni di squadra: mi sono preso e sto andando bene”.

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio