4 Marzo 2021 · 04:49
6.5 C
Firenze

Calamai: “Corvino bravo sul mercato, quando va su un giocatore poi ci vanno anche tutti gli altri”

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Aver piazzato Vecino a venticinque milioni di euro e Kalinic in quel modo è da fenomeni. Anche con Eysseric rischi di fare la plusvalenza, quindi Corvino è stato bravo sul mercato”.

Prosegue su Meret: “Se ti confronti con la Roma, perdi la sfida. La Fiorentina è andata molto avanti, specialmente con il giocatore”.

E sull’attuale mercato viola: “Il problema è che la Fiorentina, oggi, sta facendo un mercato diverso rispetto allo scorso anno. Sta prendendo dei millenials, poi dovrà comprare quattro giocatori importanti ma lì si arriverà allo scontro con altre squadre”.

Conclude con un pensiero sul direttore generale dell’area tecnica: “Quando Corvino va su un calciatore, di colpo vanno tutti. Tipo con Soucek”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

(FOTO) Ribery è molto arrabbiato a fine partita per la sconfitta con la Roma

Il giocatore francese della Fiorentina, Franck Ribery, è rimasto molto deluso e contrariato dalla sconfitta con la Roma allo stadio Franchi e per il...

Babacar ad Astori: “Amico spesso piango in silenzio e inizio a ricordare”

L'ex attaccante della Fiorentina, El Khouma Babacar, ha ricordato Davide Astori sul suo profilo Instagram con un messaggio commovente. Questo il suo post: "Amico spesso...

CALENDARIO