8 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cagni: “La Fiorentina ora deve pensare a non perdere. Vanoli metterà a posto i gol subiti e quelli fatti”

News

Cagni: “La Fiorentina ora deve pensare a non perdere. Vanoli metterà a posto i gol subiti e quelli fatti”

Redazione

8 Novembre · 15:53

Aggiornamento: 8 Novembre 2025 · 15:53

Condividi:

L’allenatore Gigi Cagni ha espresso il suo parere sulla scelta della Fiorentina di puntare su Vanoli come nuovo allenatore

L’allenatore Luigi Cagni, uno dei primi ad avere allenato il neo tecnico viola Paolo Vanoli, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola per commentare il momento della Fiorentina“Lo allenai al Verona nel ‘96 e sono contento che faccia questo mestiere e che abbia già esperienza. Speriamo che funzioni a dovere”.

Sul carattere di Vanoli da giocatore: “Parlava tanto, non a vanvera, e rompeva le scatole, discutendo anche con me. Anche se non li sento, mi fa piacere che lui, Baroni, Italiano e Corini, tutti allenatori che ho allenato io, abbiano mostrato il loro valore”.

Sulla scelta della Fiorentina di puntare su Vanoli: “Credo che abbia le capacità per risollevare la Fiorentina, avendo allenato anche a Torino, piazza non facile perché ha una storia dietro. Immagino che guarderà i gol subiti e fatti e aggiusterà queste due cose. I giocatori devono pensare che adesso l’obiettivo è la salvezza, devono pensare a non perdere e a non dover vincere per forza. Solo dopo esserne uscito verrà fuori la qualità”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio