Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno per parlare delle ultime notizie in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Arthur? Sono convinto che Arthur è la mossa di Italiano per tornare al 433. Amrabat aveva altre caratteristiche e si è dimostrato utile ma la Fiorentina con Torreira era più brillante ed il pallone girava più veloce. Arthur è un giocatore adatto per il 433. Vogliamo dire alla Fiorentina che sono stati bravi? Prendere un giocatore del genere a 4 milioni nel caso facesse una stagione straordinaria e sarei contento se la Fiorentina dovesse pagare quei 4 milioni a fine stagione.
Centrocampo? La Fiorentina non ha mollato Nico Dominguez del Bologna anche se continuano a chiedere 15 milioni. Se conosco un po’ Italiano a centrocampo insieme ad Arthur giocano Mandragora e Bonaventura, gli altri sono situazioni in base alla partita.
Sutalo? Per Sutalo trattativa difficile e a volte chi arriva prima può avere più importanza su tutti gli altri. Un difensore classe 2000 e sapevo che la Fiorentina aspettava solo i soldi di Igor per prendere Sutalo e spero sia così. Ti darebbe garanzie in difesa per i prossimi anni. Murillo invece non lo conosco ed è un sinistro; il difensore lo faranno sicuro e lo faranno forte.
Attaccante? Da quello che so per l’attaccante sarebbe un’operazione che la Fiorentina farebbe solo negli ultimi giorni di mercato. Ancora il valzer degli attaccanti non è iniziato ma tra Cabral e Jovic venderei il secondo. Cabral fisicamente è a posto e lui doveva solo capire il calcio di Italiano: se l’attacco dovesse essere Cabral e Nzola secondo me la Fiorentina fa un passo avanti.”
I BIANCONERI RIVELANO LE CIFRE ED I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE ARTHUR
Juventus comunica: “Fiorentina in caso di riscatto di Arthur può pagare 20 milioni in 3 rate”