30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Fiorentina costata oltre 100 milioni, acquisti sbagliati. Simeone inadatto, Gil Dias non lo riscatteremo mai…”

Calciomercato

Bucchioni: “Fiorentina costata oltre 100 milioni, acquisti sbagliati. Simeone inadatto, Gil Dias non lo riscatteremo mai…”

Redazione

19 Febbraio · 19:35

Aggiornamento: 19 Febbraio 2018 · 19:35

Condividi:

Enzo Bucchioni ha parlato del momento viola a Radio Bruno: “Non mi meraviglio che non si sia andati oltre il pareggio con un’Atalanta rimaneggiata, la squadra è modesta. L’Atalanta è costata la metà della Fiorentina, la differenza è nel modo in cui sono stati spesi i soldi. Parliamo dell’attacco, decidi di investire 18 milioni per Simeone? Sono tanti per quanto aveva dimostrato e soprattutto lo sai che da solo non può bastare, avendo anche un altro giovane seppur di grande talento come Chiesa. Dovevi prendere un giocatore più esperto che ti garantisse un contributo di gol, hai preso Thereau all’ultimo giorno di mercato, la programmazione è un’altra cosa. Questa squadra è costata, tra cartellini e stipendi, oltre 100 milioni e i conti non tornano. Bruno Gaspar, Laurini, Biraghi, Eysseric chi li ha presi? Gil Dias in prestito dal Monaco chi l’ha preso? E’ assurdo valorizzare un giocatore di un’altra società con un riscatto a 20 milioni che non eserciterai mai. Certe cose devono essere valutate”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio