17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bocci: “Palladino si affida solo ai singoli, il gioco della Fiorentina contro il Betis è stato inesistente”

Radio

Bocci: “Palladino si affida solo ai singoli, il gioco della Fiorentina contro il Betis è stato inesistente”

Mirko Carmignani

9 Maggio · 13:56

Aggiornamento: 9 Maggio 2025 · 13:56

Condividi:

Il giornalista ha commentato l'eliminazione della Fiorentina contro il Betis ieri sera al Franchi dopo i supplementari

A Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci per parlare dell’eliminazione della Fiorentina: “La vera domanda è se questa squadra può fare 9 punti e non è scontato anzi, penso che la Fiorentina farà fatica a superare questo colpo. Purtroppo ieri sera sono venute fuori tutte le nostre difficoltà perché non abbiamo fatto un’azione, non abbiamo schemi e ci affidiamo solo ai singoli. Kean non ha avuto palloni giocabili e non ha fatto una gran partita, ma non per colpa sua, poi ti sei affidato al portiere che è stato bravissimo come sempre e a Gosens che ha fatto una grande doppietta ed è un fuoriclasse, ma per il resto questa squadra ha fatto vedere ben poco.”

Prosegue: “Questa partita è stata decisa dai singoli perché mi rifiuto di credere che il Betis sia più forte di noi, semplicemente sono organizzati ed hanno un gioco mentre la Fiorentina è stata pericolosa solo sugli angoli senza mai proporre qualcosa di concreto. Questa è la miglior squadra dell’era Commisso per quanto riguarda i singoli, ma non per il gioco e la squadra che è inesistente.”

Sul futuro: “La società ha rinnovato Palladino per dare un segnale e per bloccare le voci di esonero in caso di eliminazione, ma ora bisogna vedere come intendi ripartire perché i giocatori di livello difficilmente resteranno qui senza Coppe. La Fiorentina punta su di lui, però bisogna capire con che progetto.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio