Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Milan. Ecco le sue parole:
“Dopo il 3-2 la Fiorentina ha riannodato il filo della partita, non ne ero così sicuro visti i precedenti con le grandi. Se vogliamo fare il saltino, quest’anno è l’occasione giusta e iniziare con Berardi non sarebbe male, anche perché nelle partite con Callejon a destra e Sottil a sinistra abbiamo sofferto. A Sottil manca esperienza per diventare un giocatore importante ma non tutti i giocatori crescono nello stesso modo e se la Fiorentina riesce a prendere Berardi, Orsolini o qualcun altro serve un giocatore per fare il salto di qualità.
ITALIANO “La vera rivoluzione di questa Fiorentina, il giorno che è andato via Gattuso sentivo che potesse essere l’inizio di qualcosa di nuovo. Gattuso non sarebbe venuto convinto e non avrebbe rivalutato certi giocatori, e poi era giusto vedere dopo due anni sfortunati quanto questi giocatori potessero funzionare: Duncan è una vittoria di Italiano, Igor ha fatto una partita pazzesca con il fisico su Ibrahimovic”.
VLAHOVIC “L’unica cosa che si può dire è che cambi idea, dobbiamo avere chiara l’idea che chi verrà sarà peggio di lui. A migliorare dovrà essere la squadra nel suo insieme, ma chi prende Vlahovic è a posto per 10 anni”.
LEGGI ANCHE:
DI MARZIO: “FIORENTINA HA OFFERTO 15 MILIONI AL SASSUOLO PER BERARDI. IN CASO DI NO ARRIVA IKONÈ”
Di Marzio: “Fiorentina ha offerto 15 milioni al Sassuolo per Berardi. In caso di no arriva Ikonè”