Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Parole di Commisso? Mi è piaciuto che Italiano sarà l’allenatore della Fiorentina anche la prossima stagione. Vuol dire che la Fiorentina è sulla stessa linea con le ambizioni dell’allenatore e vuole crescere. Dopo una sconfitta così dura da accettare, una ripartenza migliore di questa non ci poteva essere.
Juventus e Uefa? Penso che la decisione non possa arrivare oltre il 30 di giugno e se è così è relativo il disagio. Il mercato tende sempre illogicamente ad andare verso la fine di luglio e nel frattempo la Fiorentina potrebbe cercare di capire quali giocatori dovrebbero salutare.
Mercato? Serve un attaccante ma bisognerà sentire Italiano. Il rendimento di Igor e Quarta negli ultimi mesi è stato deludente quindi serve ad Italiano un difensore che sia soprattutto veloce. Il sostituto di Amrabat ed il portiere. Bisogna vedere la linea della Fiorentina su Cabral e Jovic anche dal punto di vista economico perchè da Cabral potrebbero arrivare dei soldi: quest’anno la Fiorentina con Vlahovic poteva vincere sicuramente una delle due coppe ed un centravanti vero nella stagione ci avrebbe dato tanto in più. Credo che la differenza la farà la Conference perchè anche se è la terza coppa i giocatori sono sempre più invogliati.”
L’ESPERTO DI MERCATO ALFREDO PEDULLA’ FA IL PUNTO SUL MERCATO VIOLA
Pedullà rivela: “Il piano del mercato della Fiorentina prevede un attaccante forte ed un portiere”