12 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bisoli sul rigore col Sassuolo: “Non voglio consigliare Vanoli ma io li avrei mandati entrambi sotto la doccia”

News

Bisoli sul rigore col Sassuolo: “Non voglio consigliare Vanoli ma io li avrei mandati entrambi sotto la doccia”

Redazione

11 Dicembre · 16:17

Aggiornamento: 11 Dicembre 2025 · 16:17

Condividi:

Il mister, Pierpaolo Bisoli, analizza la situazione in casa Viola soffermandosi sul siparietto di Reggio Emilia

Pierpaolo Bisoli, vice allenatore della Fiorentina nella stagione 2004-05, è intervenuto a Radio FirenzeViola parlando dei comportamenti dei giocatori e della società: “Io credo che la cosa più giusta che possano fare è mettere da parte l’io e mettere prima la Fiorentina, perché non devono esserci egoismi e devono mantenere la categoria. È chiaro che la situazione è drammatica, quindi si deve togliere la pressione ai giocatori, che sono impauriti e mettersi in testa, che ogni partita può essere l’ultima. La Fiorentina con il Verona deve vincere, perché sennò si allontana troppo dalla zona salvezza”. 

Sul rigore di Reggio Emilia: “Io non voglio dare consigli a Vanoli. Per la mia esperienza sarebbero entrambi andati a fare la doccia. Serve un segnale forte, per far capire a tutti che la Fiorentina viene prima. Ora se il giocatore più forte non è pronto a fare tutto per la Fiorentina deve stare in panchina. Ora la Fiorentina deve salvarsi, perché è troppo importante, anche di fronte a scelte drastiche”.

Sulla Conference: “Vincere aiuta a vincere. Anche per la gente stessa a cui fai vedere che hai bisogno di vincere. Stasera la Fiorentina deve scendere in campo come se fosse la Coppa dei Campioni”. 

Su Goretti: “Conosce i segreti dello spogliatoio, perché ha giocato. Bisogna dargli il tempo, è un ragazzo che conosce il calcio e deve essere aiutato dai giocatori e dalla società. Stiamo vicino Goretti e vedrete che la Fiorentina prima o poi ne verrà fuori”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio