
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia persa per 2-1 contro l’Inter: “Complimenti a loro, con Calhanoglu ci siamo stretti la mano a fine gara, quando abitavo a Milano vivevamo vicini. Gli ho augurato di vincere la Champions, loro ci hanno augurato di vincere a Praga”.
Poi ha proseguito: “Fa male, soprattutto perché credo che il gap sia ampio ma oggi l’abbiamo accorciato il più possibile. Dobbiamo essere orgogliosi, l’ho detto ai compagni: so che è difficile accettare le sconfitte, abbiamo dato tutto e qualche errore ci può stare, ma abbiamo mostrato un grande spirito”.
Infine, sulla prossima finale di Conference: “Io per Praga sono molto fiducioso. Molti di noi non avevano giocato una finale e farlo a questo livello contro una squadra di livello mondiale non ce la aspettavamo. Ci deve dare fiducia per la prossima finale”.
ITALIANO: “ABBIAMO FATTO DEGLI ERRORI MA DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI DELLE GARA CHE ABBIAMO FATTO”
Italiano: “Abbiamo fatto degli errori ma dobbiamo essere orgogliosi delle gara che abbiamo fatto”