21 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 00:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Biraghi: “Con squadre come l’Udinese è difficile recuperare per 2 volte. Hanno battuto 3-0 il Bologna”

Cristiano Biraghi

News

Biraghi: “Con squadre come l’Udinese è difficile recuperare per 2 volte. Hanno battuto 3-0 il Bologna”

Redazione

14 Gennaio · 21:22

Aggiornamento: 14 Gennaio 2024 · 21:22

Condividi:

Le parole del capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ai microfoni ufficiali del club Viola nel post partita:

“Siamo partiti un po’ sottotono ma poi siamo venuti fuori e siamo riusciti a recuperare la partita per due volte. Ti assicuro che con queste squadre fisiche non è semplice: bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. L’Udinese ha concetti ben chiari, sanno quello che fanno e lo fanno bene. Non dimentichiamoci che da 6 partite fanno punti importanti, ha battuto 3-0 il Bologna. Peccato per il palo di Jack nel finale. 

Faraoni? Davide è una garanzia, conosce la Serie A ed ha dimostrato di saper giocare ad alti livelli. E’ esperto ed ha qualità. Siamo contenti.

Supercoppa? Ormai è da un paio di anni che siamo ne loop: giochi e rigiochi sempre. E’ una competizione che mette in palio un trofeo quindi va onorata.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio