8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bernardeschi: “Ho detto sì alla Juve perché era la scelta più giusta per me. Bisogna pensare alla carriera…”

Bernardeschi

News

Bernardeschi: “Ho detto sì alla Juve perché era la scelta più giusta per me. Bisogna pensare alla carriera…”

Redazione

18 Gennaio · 18:53

Aggiornamento: 18 Gennaio 2018 · 18:53

Condividi:

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. E, indirettamente, ha parlato anche del suo passato in viola: “Io sto bene, la squadra sta bene. Sono stati tre giorni di lavoro intensi e stiamo cercando di recuperare la forma per farci trovare pronti. Ho sempre detto che l’obiettivo era lavorare con umiltà e sacrificio e cercare di fare ogni giorno un passo in avanti. Ci sto riuscendo per ora, ci sono altri sei mesi da disputare alla grande per arrivare a conquistare tutti gli obiettivi prefissati”.

“Non ho mai avuto dubbi. Quando le due società mi hanno comunicato la possibilità di arrivare alla Juve ho detto sì senza problemi. Ognuno la pensa diversamente, bisogna prendere le decisioni migliori per sé stessi. La scelta più giusta per la mia carriera e il mio futuro era venire qui”.

“Con le assenze ci sarà ovviamente più spazio, dovrò farmi trovare pronto. Gioco dove il mister vuole. Mi piacerebbe fare il trequartista moderno ma so bene che un giocatore moderno deve adattarsi alla squadra. Non è più come una volta, più ruoli sai interpretare e meglio è”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio