1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Baiano: “Kean non va forzato se non se la sente, siamo forti lo stesso. Gudmundsson è come me”

Rassegna Stampa

Baiano: “Kean non va forzato se non se la sente, siamo forti lo stesso. Gudmundsson è come me”

Redazione

30 Aprile · 12:28

Aggiornamento: 30 Aprile 2025 · 12:28

Condividi:

Secondo L'ex viola Baiano Kean non va forzato a giocare se non al top mentalmente, su Gudmundsson pesano gli infortuni, ma è come lui.

“Ciccio” Baiano, ex giocatore viola, è intervenuto nella trasmissione “Salotto Viola” di Italia7, ecco le sue dichiarazioni: “La squadra ha reagito bene alle assenze di Kean e Dodo, dimostra di essere un grande gruppo. Moise mi preoccupa a livello mentale, fisicamente sarà apposto dato che si è allenato alla grande tutta la stagione. Non va forzato a giocare. La Fiorentina ha dimostrato di saper adattarsi a molti contesti tattici, ma dubito che Palladino cambierà modulo ora che le cose stanno andando bene.”

Paragone importante per Gudmundsson: “Mi assomiglia molto, l’islandese sta facendo bene anche se non lo abbiamo mai visto al 100% per gli infortuni. Forse io facevo più gol, ma l’importante è che vinca la squadra. Se segnavo due reti ma non portavamo punti a casa ero comunque arrabbiato.”

Sui prossimi impegni della squadra: “Betis e Roma sono squadre molto forti che vengono da grandi periodi di forma, inutile dire quanto sarà tosta, ma siamo forti e ce la giocheremo a viso aperto.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio