
“Alle parole di Nico Gonzalez ci credo ma poi alla fine andrà a finire come è già finita in altre circostanze simili, quando ti arriveranno offerte più importanti giocatori del genere vanno via. La sua è una frase del momento però poi sono cambiati i tempi e non ci saranno giocatori che rimarranno tanti anni nella stessa squadra, soprattutto quelli buoni”.
Lo ha detto la bandiera viola Giancarlo Antognoni, a margine di una cerimonia in svolgimento al Centro tecnico di Coverciano, parlando del recente rinnovo di contratto di Nico Gonzalez fino al 2028 con la Fiorentina.
“Nico Gonzalez è arrivato alla Fiorentina perché è stato ben pagato, non è arrivato gratis, quindi sicuramente quello fra i viola ed il giocatore è un amore reciproco e c’è la volontà reciproca di salvaguardare il patrimonio del calciatore stesso, ma che fra qualche anno se ne può andare. Purtroppo il calcio di oggi è questo quindi a volte quelli che baciano la maglia non è che mi piacciono molto. Oggi la maglia non si dovrebbe baciare perché poi dopo un anno, due o tre te ne vai e non è giusto illudere nessuno”.
LA LISSTA DEI TERZINI DESTRI SVINCOLATI, LA FIORENTINA CI PENSA?