1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amrabat scherza: “Non vedo somiglianza con Saponara. Più bello di me? Non penso, è un fratello”

News

Amrabat scherza: “Non vedo somiglianza con Saponara. Più bello di me? Non penso, è un fratello”

Redazione

15 Marzo · 20:52

Aggiornamento: 15 Marzo 2022 · 21:03

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 06.03.2021, Fiorentina-Verona, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

“Firenze è una bellissima città, mi piace molto. Vado volentieri in centro, bevo il tè alla menta e i nostri tifosi sono straordinari. Mi fermano e mi chiedono foto, loro sono molto importanti per noi”.

Parla così il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, ai canali del club viola. Il giocatore, fra le altre cose, si sofferma anche sulla somiglianza con Saponara, oggetto tra l’altro di tanti commenti spiritosi dei tifosi sui social:

“Saponara ha spiegato che lo differenzia la bellezza da me? Non penso e non vedo molta somiglianza anche se sarà per via della mancanza dei capelli e per la barba. Ma lui per me è un fratello, mi ha aiutato molto perché lui mi spiegava tutto in inglese e traduceva per me”. Lo riporta TMW

Amrabat: ”Gol allo Spezia il punto di svolta della stagione. Mollare in campo? piuttosto morirei”

LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A MINGARDI

Mingardi sceglie Commisso: “Lo vorrei al Bologna. Rivalità? Entrambe contro la Juve”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio