30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “Se fossi allenatore Braga ai miei difensori spezzo le gambe. Stavano a 3 metri dalla Fiorentina”

Radio

Amoruso: “Se fossi allenatore Braga ai miei difensori spezzo le gambe. Stavano a 3 metri dalla Fiorentina”

Redazione

17 Febbraio · 13:38

Aggiornamento: 17 Febbraio 2023 · 13:38

Condividi:

 

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno della vittoria in Conference League della Fiorentina contro il Braga, ecco le sue parole:

“Braga? Sapevamo che la difesa del Braga non era gran cosa: loro hanno messo del proprio ieri. Hanno commesso tantissimi errori e sembravamo noi in altre partite. Prendiamo tutto il positivo ma con l’Empoli sarà un altro tipo di partita. La Fiorentina sta perdendo tantissime partite con questo tipo di squadre: ieri, invece, ho visto una squadra pimpante, di nuovo sorridente ed un grandissimo gol di Cabral.

La difesa dei portoghesi? Se sono l’allenatore del Braga ai miei difensori gli spezzo le gambe, stavano a 3 metri da quelli della Fiorentina. C’è stata un po’ d’arroganza da parte loro e la Fiorentina ne ha approfittato.

Italiano e Fiorentina? Italiano ha insistito un po’ troppo con Jovic, è pur vero che la condizione la trovi giocando ma non è il suo ruolo quello di centravanti. Italiano comunque lo stimo per le sue idee, certe volte anche da sfrontato e va benissimo però bisogna considerare anche le caratteristiche dei giocatori. Quando hai abbondanza di giocatori è sempre positivo, magari ad averne sempre: devi entrare nella testa dei giocatori e fargli capire che devono farsi il mazzo. Fiorentina nel corso della stagione è stata una squadra troppo brutta per essere vera: spero che questo sia un nuovo punto di partenza perchè c’è ancora tanto da giocare.”

IL DURO SFOGO DI ALLEGRI DOPO IL PAREGGIO IN EUROPA LEAGUE

Allegri si sfoga dopo deludente pareggio Juventus: “Dite solo ca**ate. Sempre avuto miglior attacco e difesa”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio