24 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “Iniziare con due neopromosse non è facile, chi si deve salvare deve andare forte da subito per fare più punti possibili”
Radio

Amoruso: “Iniziare con due neopromosse non è facile, chi si deve salvare deve andare forte da subito per fare più punti possibili”

Redazione

4 Luglio · 20:17

Aggiornamento: 4 Luglio 2024 · 20:17

TAG:

amoruso

Condividi:

L'ex difensore della Fiorentina ha parlato a riguardo del prossimo inizio di stagione che vedrà i viola a Parma

A Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore viola Lorenzo Amoruso che ha parlato dell’inizio di campionato della Fiorentina: “Non sono due partite semplici, troviamo due neopromosse come Parma e Venezia che hanno tradizione e avranno entusiasmo, bisognerà essere pronti sin dall’inizio per non avere sorprese. Iniziare con due neopromosse non è facile perché chi si deve salvare deve fare subito più punti possibili. Le squadre che ambiscono a posizioni più alte in classifica magari partono più piano per avere una tenuta migliore a lungo termine, però abbiamo l’obbligo di raccogliere più punti che possiamo anche noi. “

Su Theate: “Non capisco perché andare in Arabia, per andare lì non devi avere proprio obbiettivi nella tua carriera. Quando vedo qualche partita di quel campionato mi addormento, non me lo spiego. So che ci si va per soldi, ma non è calcio”

Dalla Spagna, Prima offerta della Roma per Sorloth. L’attaccante del Villareal seguito anche dalla Fiorentina

1 commento su “Amoruso: “Iniziare con due neopromosse non è facile, chi si deve salvare deve andare forte da subito per fare più punti possibili””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio