Vittorio Sabbatini ha parlato al sito di Gianluca Di Marzio di Milan Djuric: “Milan è l’attaccante che ha vinto il maggior numero di duelli – aerei e non solo – nel nostro campionato; possiamo dire con chiarezza che può far gola ad altri club. Ma in estate non abbiamo preso in considerazione nulla, l’operazione era avvenuta solo sei mesi prima e noi siamo molto concentrati sulla situazione Monza“.
In vista di gennaio: “Siamo ancora a ottobre. Ora abbiamo il campionato, il Monza finora ha stentato un po’, e quindi siamo concentrati per offrire il nostro supporto fondamentale al giocatore. E poi Milan a Monza si trova bene: la società è molto organizzata, la città ha accolto bene la famiglia e i figli“.
https://www.labaroviola.com/comuzzo-non-mi-aspettavo-che-tutto-avvenisse-cosi-in-fretta-col-milan-e-stato-come-un-sogno/273003/