17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Barone: “Nuovo stadio, ci siamo. Parlo tutti i giorni con Chiesa, nessun muro contro muro con Enrico”

Firenze, stadio A.Franchi, 06.10.2019, Fiorentina-Udinese, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Barone: “Nuovo stadio, ci siamo. Parlo tutti i giorni con Chiesa, nessun muro contro muro con Enrico”

Redazione

14 Ottobre · 20:37

Aggiornamento: 14 Ottobre 2019 · 20:37

Condividi:

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso e dirigente della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dal Columbus Day di New York:

“Questo evento è molto importante per tutti noi italo americani che vivono a New York, e vogliamo far conoscere a tutti la Fiorentina.

Stadio? La decisione di oggi della giunta è molto importante per tutti noi, per il lavoro che abbiamo fatto. Voglio fare i complimenti a Nardella ed al suo staff, e a tutto il lavoro del comune di Firenze per questa decisione fatta oggi. Sicuramente questa è una giornata molto importante per il nuovo stadio, ci sono tanti passi da fare, ma il comune ha fatto un bel passo in avanti importante. Rocco vuole sempre fare “fast”, e direi che ci siamo mossi bene per il centro sportivo a Bagno a Ripoli, e ora siamo sulla buona strada per lo stadio, ci trasmette tanta energia.

Chiesa? Ho parlato con Pradè stamattina, Federico è già a Firenze a lavorare, speriamo che sia in campo con il Brescia. Rinnovo di Chiesa? Non c’è stato nessun muro contro muro di Enrico, io parlo tutti i giorni con Federico, che ora si deve solo concentrare a giocare per la Fiorentina e per l’Italia. Al momento si parla di campo, poi vedremo le altre situazioni”.

Calciomercato.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio