27 Marzo 2026 · Ultimo aggiornamento: 15:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Biasin: “Sul tocco di mano Pongracic in Fiorentina-Inter troppe versioni. Sistema arbitrale in tilt totale”

News

Biasin: “Sul tocco di mano Pongracic in Fiorentina-Inter troppe versioni. Sistema arbitrale in tilt totale”

Redazione

25 Marzo · 14:20

Aggiornamento: 25 Marzo 2026 · 14:23

Condividi:

"Questo significa che il regolamento non è chiaro e consente sempre a chiunque ne voglia parlare, di avere validi argomenti"

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin, di fede nerazzurra, ha voluto sottolineare la propria delusione verso gli arbitri italiani e il sistema che lo governa. Ritornando su Fiorentina-Inter il giornalista sportivo ha voluto ribadire: “La squadra di Chivu è in evidente calo, a Firenze ha fornito una prestazione scadente soprattutto nel secondo tempo. Per quanto riguarda gli arbitri, il dato di fatto è che il resoconto settimanale non basta a rasserenare i tifosi, e il motivo è che non ci si fida più”.

Continua la propria analisi affermando: “Prendete ad esempio il tocco di mano di Pongracic domenica sera. Alcuni esperti hanno detto che non era penalty, altri dicono invece che fosse rigore, altri che invece dichiarano che poteva essere dato come non. Questo significa che il regolamento non è chiaro e consente sempre a chiunque ne voglia parlare, di avere validi argomenti per difendere la propria tesi. La conclusione quindi è una sola: il sistema arbitrale italiano è in tilt totale”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio