5 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Graziani duro: “Piccoli sembra un bambolotto, davanti alla porta devi buttare dentro anche il portiere”

Radio

Graziani duro: “Piccoli sembra un bambolotto, davanti alla porta devi buttare dentro anche il portiere”

Mirko Carmignani

3 Dicembre · 14:26

Aggiornamento: 3 Dicembre 2025 · 14:26

Condividi:

L'ex giocatore della Fiorentina e della Roma è intervenuto per parlare di vari temi del mondo viola in crisi

A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante viola Ciccio Graziani per parlare di Fiorentina: “Amo la maglia viola più di prima e spero che tutto si aggiusti, però invito tutti a tifare perché è vero che siamo delusi e arrabbiati, ma non dobbiamo mollare ora. Non è possibile essere ultimi con questa squadra che ha tanta qualità e sta succedendo una catastrofe da cui ne usciamo insieme. Mi è piaciuto vedere Dzeko parlare col megafono, è stata una bellissima scena che ti dava un senso di unione e ho visto tanto rispetto reciproco. Mi sono piaciuti gli applausi e credo che da qui si ripartirà.”

Sul modulo: “Sono i giocatori che fanno vincere le partite non i moduli, bisogna interpretare bene il modulo perché solo teoricamente non ti fanno vincere, prima devi lavorare sulla convinzione e sulla psicologia perché se loro credono in quello che fanno, allora si fa bene.”

Su Piccoli: “Sembra un bambolotto, è troppo buono e gli devo tirare le orecchie perché non esiste che sbagli un gol simile, deve andare cattivo e buttare dentro pure il portiere senza fronzoli. Lui fa l’attaccante e deve puntare i gomiti in area ed essere spietato.”

Sul centrocampo: “Manca un po’ di esperienza nel mezzo, è un reparto solo di ragazzi senza qualcuno più esperto che potesse dare una mano prendendosi più responsabilità. La Fiorentina ha giocatori qualitativi in quel punto, ma nessuno di forte personalità.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio