9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
A Benevento 800 tifosi della Fiorentina per spingere la squadra verso un successo che serve a tutti

Firenze, stadio Artemio Franchi, 16.09.2017, Fiorentina-Bologna, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Tifosi viola Curva Fiesole

Rassegna Stampa

A Benevento 800 tifosi della Fiorentina per spingere la squadra verso un successo che serve a tutti

Redazione

19 Ottobre · 11:30

Aggiornamento: 19 Ottobre 2017 · 11:30

Condividi:

Una piccola spedizione per cercare di bagnare la prima sfida in Serie A tra i due club, Benevento e Fiorentina, con una vittoria. I tifosi sono pronti a sfidare anche la distanza: al Vigorito, domenica, saranno presenti più o meno sette-ottocento cuori viola, perché l’occasione di riuscire a centrare per la seconda volta in questa stagione due vittorie consecutive è troppo ghiotta. E poi c’è da tornare a festeggiare un successo lontano dal Franchi, che manca ormai da oltre quaranta giorni, dalla gara contro l’Hellas finita col rotondo risultato di 5 a zero per i viola, unica gara terminata senza subire gol al passivo.

Non è mai successo, nella massima serie, che una squadra, il Benevento del fiorentino Baroni, perdesse le 9 partite iniziali: i tifosi viola sono pronti a spingere la Fiorentina a risalire la classifica aspettando il turni infrasettimanale al Franchi contro il Torino dell’ex Mihajlovic. Poi ci sarà l’altra trasferta al sud, a Crotone, dove la squadra viola ha conquistato l’ultimo successo esterno della scorsa stagione, sulla targata Paulo Sousa, quando a regalare i tre punti ci pensò il gol di Kalinic. I numeri di possibili partecipanti all’altro mini-esodo sono ancora tutti da scrivere, certo è che una serie di risultati positivi potrebbe far cambiare la prospettiva da ogni punto di vista.

 

La Nazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio