Le prime parole dell’ex portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano, da giocatore del Milan nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla chiamata del Milan: “E’ stato tutto molto veloce, in pochi giorni siamo riusciti a concludere. Le prime sensazioni erano di felicità perché comunque quando ti chiama una società così gloriosa devi dire solo si, per me è stato facile accettare la proposta del Milan e sono davvero felice e orgoglioso”.
Su cosa punta: “Intanto conoscere i nuovi compagni e tutto lo staff, non vedo l’ora di cominciare. Vedere la mia maglia fa un certo effetto, mi fa pensare a tutti i sacrifici fatti negli anni e quindi sono davvero orgoglioso”.
Su che ambizioni ha: “L’ambizione il Milan deve averla già dentro se stesso, quando rappresenti una società così grande non puoi non avere ambizioni. Spero di intergarmi subito e di riuscire a dare una mano in campo e nello spogliatoio”.
Sull’incontrare Maignan: “Un grande piacere, è un grandissimo portiere, ci ho giocato contro qualche volta e ogni volta il Milan vinceva anche grazie alle sue parate. Sarà un piacere enorme vederlo e sono curioso di conoscerlo. Non vedo l’ora di iniziare”.
Su come affronta il lavoro: “Sono uno che lavora sempre molto sodo, molto concentrato. Caratterialmente sono uno molto freddo e sereno, quindi questa serenità cerco di portarla in allenamento e partita”.
Se si è immaginato la sua prima col Milan: “Sicuramente fa effetto solo a pensarci, ho giocato contro il Milan a San Siro ed è sempre un’emozione importante. Sarà un’emozione ancora più grande giocare coi tifosi al mio fianco. Messaggio per loro? Darò tutto per questa maglia, spero e lo sperano sicuramente anche i miei compagni di riuscire a renderli fieri di noi, abbiamo bisogno di loro”. Lo riporta Milanpress.it