15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW: “Caos Lazio-Sarri. Il tecnico non conosceva i problemi, adesso pensa a lasciare la panchina”

News

TMW: “Caos Lazio-Sarri. Il tecnico non conosceva i problemi, adesso pensa a lasciare la panchina”

Redazione

27 Giugno · 14:14

Aggiornamento: 27 Giugno 2025 · 14:14

Condividi:

Sarri incontrerà nella giornata di oggi il direttore sportivo Angelo Fabiani per fare il punto sulla situazione

L’avventura di Maurizio Sarri alla Lazio potrebbe terminare prima ancora di cominciare. Il tecnico che era stato più volte accostato alla Fiorentina, rischia di abbandonare il ruolo di allenatore. Andiamo con ordine e senza precipitarsi in previsioni affrettate: al momento l’allenatore, tornato in biancoceleste dopo la sua prima avventura che era terminata nel marzo 2024, è molto infastidito dal fatto che la società di Lotito abbia il mercato bloccato e nelle prossime ore è atteso un confronto tra il mister e la dirigenza.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Sarri incontrerà nella giornata di oggi il direttore sportivo Angelo Fabiani e quella sarà l’occasione per mettere sul piatto sia le perplessità che impediscono all’allenatore di affrontare questo inizio di avventura alla Lazio con la completa serenità, che per capire in quale modo potrà essere allestita una squadra all’altezza per provare a migliorare il deludente settimo posto della passata stagione, che non ha permesso ai biancocelesti di qualificarsi alle coppe europee.

La Lazio dovrà incassare dalle cessioni nelle prossime settimane per sperare poi di poter sbloccare il mercato in entrata ma questo non sarà semplice, visti i tre parametri nei quali dovrà rientrare il club. Sarri era stato avvisato di alcuni di questi problemi, ma non su tutti e questo potrebbe giocare un ruolo decisivo nella sua scelta di continuare o abbandonare la società. Il tecnico ha firmato il suo contratto ma non il tesseramento, visto che sarà possibile farlo solo dal 1 luglio, giorno dell’inizio ufficiale della prossima stagione e se dall’incontro con Fabiani non dovesse ricevere le giuste garanzie il rapporto potrebbe interrompersi davvero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio