17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gazzetta dello Sport: “Il Bologna vuole fare in fretta per Dzeko ma la Fiorentina tenta il sorpasso”

Rassegna Stampa

Gazzetta dello Sport: “Il Bologna vuole fare in fretta per Dzeko ma la Fiorentina tenta il sorpasso”

Redazione

13 Giugno · 12:01

Aggiornamento: 13 Giugno 2025 · 12:01

Condividi:

La Gazzetta dello Sport scrive di una sfida a due per Dzeko. Bologna e Fiorentina sono pronte a darsi battaglia per l'attaccante bosniaco

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, concentra l’attenzione sul “derby dell’Appennino” che si sta giocando sul fronte del calciomercato tra Fiorentina e Bologna, entrambe interessate a Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Fenerbahce, è finito nel mirino di entrambi i club. Al momento, è il Bologna a essere in vantaggio, avendo avviato i contatti per primo, ma la Fiorentina potrebbe compiere il sorpasso da un momento all’altro.

Il club viola starebbe preparando un’offerta biennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus per il 39enne attaccante di Sarajevo. I rossoblù, invece, puntano su un contratto annuale con opzione per il secondo anno, mantenendo lo stesso ingaggio base. La società emiliana ha intenzione di accelerare i tempi per evitare che i toscani possano superarla nella corsa al giocatore e per scongiurare l’inserimento di altri club – tra cui, secondo alcune indiscrezioni, anche la Roma. Intanto, insieme al suo agente Alessandro Lucci, Dzeko sta valutando quale proposta accettare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio