15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Inzaghi, in Arabia 50 milioni in 2 anni. La moglie: “Volevo dirgli di restare, non me la sono sentita”

News

Inzaghi, in Arabia 50 milioni in 2 anni. La moglie: “Volevo dirgli di restare, non me la sono sentita”

Redazione

3 Giugno · 23:16

Aggiornamento: 3 Giugno 2025 · 23:20

Condividi:

Troppo grande la delusione cocente di Monaco e troppo alta l'offerta economica dell'Al-Hilal. Simone Inzaghi lascia l'Inter dopo 4 anni

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha raccontato la sua versione riguardo la decisione del marito di dire addio all’Inter:

La verità è che avrei voluto dirgli di restare. Avrei potuto insistere, ma quattro anni sono tanti e non me la sono sentita. Avremmo voluto, sì, ma ogni ciclo ha un inizio e una fine. Come moglie, cerco sempre di dare i consigli giusti e oggi, anche se il cuore avrebbe scelto diversamente, il consiglio era di voltare pagina. Questi quattro anni con l’Inter sono stati magnifici. Questo addio pesa come un macigno. Porterò questi anni nel cuore, per sempre. Anche nostro figlio ha indossato per quattro anni la maglia dell’Inter e questo ha reso il legame con questi colori ancora più profondo. Non è facile, per nessuno di noi. Nemmeno per il nostro piccolo, che lascia ciò che per lui è casa. La vita però va distinta dal lavoro, e oggi la strada ci porta altrove. Ma un pezzo di cuore resterà qui. Sempre. Forza Inter. Sempre”.

Lo riporta alfredopedulla.com

Alcuni tifosi dell’Inter avevano provato a trattenerlo con un grande striscione appeso sulla recinzione della casa piacentina di Simone (e Pippo) Inzaghi: “Insieme si cade, insieme ci si rialza. Simone Inzaghi, orgoglio nerazzurro“. Evidentemente la delusione cocente di Monaco unita ad un’offerta economica irrinunciabile, quasi 50 milioni di ingaggio per due anni e mezzo di contratto hanno indirizzato la scelta del nuovo tecnico dell’Al-Hilal.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio