29 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Marelli: “Non c è il rosso a Bijol, il secondo giallo è un errore grave perché prende solo il pallone”

News

Marelli: “Non c è il rosso a Bijol, il secondo giallo è un errore grave perché prende solo il pallone”

Redazione

26 Maggio · 11:12

Aggiornamento: 26 Maggio 2025 · 11:12

Condividi:

Luca Marelli ha analizzato il rosso estratto a Bijol facendo notare come sia stata a suo modo di vedere una scelta errata.

L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato, su Dazn, la doppia ammonizione di Bijol la quale è stata una svolta importante nel match poi vinto dalla Fiorentina:

“Il primo cartellino giallo è stato giustamente estratto, ma il secondo è stato un errore arbitrale grave. L’azione si è svolta regolarmente e lo sloveno ha anticipato nettamente Pablo Marì, con Bijol che ha toccato solo il pallone”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio