Al Podcast Copa TS ha parlato il terzino viola Robin Gosens che ha commentato anche l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla gara di domenica contro l’Atalanta, sua ex squadra: “Ho preso una botta nella rifinitura e con Palladino abbiamo deciso che era meglio non rischiare il ginocchio. Mi è dispiaciuto tanto non giocare questa partita perché ci tenevo molto visto che conoscono tanti ragazzi e li volevo rivedere.”
Sulla stagione: “Queste due vittorie sono state fondamentali per noi perché ci fanno stare attaccati alle posizioni più importanti in campionato e in lotta per arrivare in fondo alla Conference. Abbiamo cambiato modulo e questo ci ha permesso di uscire da un momento difficile dove abbiamo perso dei punti in modo sciocco, però il campionato è ancora lungo e possiamo dire la nostra, giocheremo contro Milan, Roma e Bologna che sono avversarie dirette per noi.”
Sulla Conference: “Per noi è un grande obiettivo perché sappiamo che possiamo arrivare in Finale per giocarci un trofeo che ci meritiamo e che vogliamo vincere per dare una gioia a tutti i tifosi. Inoltre, ci permetterebbe di andare in Europa League che sarebbe un bellissimo traguardo. Il mio sogno è regalare un trofeo a questa città che è innamorata pazza del calcio”