17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Domande fuori luogo ai giocatori, Kean stizzito. L’accoglienza di un giornalista napoletano alla Fiorentina

News

Domande fuori luogo ai giocatori, Kean stizzito. L’accoglienza di un giornalista napoletano alla Fiorentina

Redazione

9 Marzo · 11:52

Aggiornamento: 9 Marzo 2025 · 11:52

Condividi:

La Fiorentina nella serata di ieri è arrivata a Napoli in vista del match in programma oggi alle 15:00 al Maradona contro la squadra di Antonio Conte. A far storcere il naso è stata l’accoglienza di un giornalista napoletano alla squadra di mister Palladino, che in un video pubblicato da Calcionapoli24 si sente fare domande spesso fuori luogo e puntare il telefono in faccia ai giocatori.

Il primo ad arrivare è stato mister Palladino a cui è stato chiesto subito se era emozionato di tornare a Napoli, poi richieste di saluto a tanti giocatori fino a che non è stato il turno di Comuzzo a cui è stato chiesto: “Tornerai a Luglio a Napoli Pietro?”. Con Comuzzo ovviamente ha ignorato la domanda continuando sulla sua strada. Ma non solo domande inopportune e fuori luogo, anche telefoni puntati in faccia da distanza ravvicinata, cosa che ha fatto sbottare Moise Kean.

L’attaccante viola infatti è stato ripreso in faccia per diversi secondi con il cellulare veramente vicino e gli è stato chiesto insistentemente un saluto nonostante il calciatore avesse le cuffie e si stesse facendo gli affari suoi, alla fine Kean ha giustamente perso la pazienza e ha sbottato dicendo: “Vieni più vicino con sto telefono”.

Insomma un accoglienza alquanto singolare che non tutti i calciatori della Fiorentina sembrano aver gradito, questo il video pubblicato da CalcioNapoli24

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio