17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Dodò pronto a rinnovare con la Fiorentina fino al 2029 con opzione. Ingaggio aumentato”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 01.12.2024, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Dodò pronto a rinnovare con la Fiorentina fino al 2029 con opzione. Ingaggio aumentato”

Redazione

2 Marzo · 09:40

Aggiornamento: 2 Marzo 2025 · 09:48

Condividi:

Dodò è stato uno dei protagonisti della vittoria della Fiorentina contro il Lecce

Dodò è stato uno dei protagonisti della vittoria della Fiorentina contro il Lecce, grazie a un preciso cross che ha permesso a Gosens di sbloccare il match. Il terzino brasiliano ha così registrato il suo quarto assist stagionale, dopo quelli contro Lazio e Inter, dimostrando di essere sempre più incisivo. Il suo obiettivo personale, scherzando con Kean, è di servire quattro assist all’attaccante piemontese per ottenere una vacanza promessa alle Maldive. L’augurio è che continui su questa strada, superando anche le aspettative.

La sua prestazione non è stata frutto del caso, ma di un lavoro preparato in allenamento: lo stesso Dodò ha rivelato che spesso parla con Gosens, il quale gli suggerisce di guardare il secondo palo per sfruttare i suoi inserimenti. Dopo la partita, il brasiliano ha espresso soddisfazione per la mentalità mostrata dalla squadra, sottolineando l’importanza del carattere e della determinazione. Inoltre, la serata è stata speciale per un altro motivo: ha raggiunto le 100 presenze con la Fiorentina, un traguardo celebrato dal club con una maglia commemorativa.

Il legame tra Dodò e la Fiorentina si è rafforzato negli anni, tanto che il club è pronto a rinnovare il suo contratto fino al 2029, con opzione per un altro anno, con un adeguamento dell’ingaggio che a oggi è di 1,6 milioni. La firma sembra ormai una formalità, in attesa del via libera definitivo del suo entourage. A coronare il suo momento positivo è arrivata anche la preconvocazione nella Nazionale brasiliana per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. In attesa di sapere se sarà tra i 23 selezionati, il terzino si gode un periodo di grande soddisfazione, consapevole di avere ancora tanto da dare. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio