A Lady Radio ha parlato il giornalista del Corriere dello Sport Alberto Polverosi che ha detto la sua sulla conferenza di Palladino: “Palladino non conosce la storia della Fiorentina, viene da due anni a Monza e non sa come Firenze ama questa squadra perché i tifosi e i giornalisti erano anche a Gubbio con la neve in C2 a sostenere la maglia. Noi facciamo critica, non vogliamo mettere negatività perché quest’ultima è presente nella squadra e non viene portata da fuori. Siamo sesti per ora, anche se stasera potremmo essere sorpassati da qualcuno, però il gioco non funziona. Palladino ha una squadra forte perché il mercato è stato fatto in estate e a gennaio, lui ha una delle migliori squadre degli ultimi 10 anni, ma non venga in conferenza a dire che è l’ambiente a buttare negatività perché non è vero.”
Sul gioco: “I giocatori vengono messi fuori ruolo tipo Fagioli che fa la seconda punta ed è inconcepibile. Per ora non è in discussione il mister, ma bisogna cambiare marcia subito perché non puoi perdere col Como e non puoi non tirare mai in porta contro il Verona che prende gol sempre da tutti. Non esiste.”
Su Nico: “Pradé ha fatto un capolavoro assoluto cedendolo perché abbiamo preso tanti soldi e gli abbiamo dato un giocatore che sta facendo malissimo visto che non ne azzecca mai una. Si è fatto male a Lipsia ad ottobre e ha saltato una marea di partite come sempre ed anche ieri è stato uno dei peggiori. Difficilmente fa un campionato senza macchie.”