30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Parisi: “Non sono contento quando non gioco. Futuro? Vediamo, ora sono un giocatore della Fiorentina”

News

Parisi: “Non sono contento quando non gioco. Futuro? Vediamo, ora sono un giocatore della Fiorentina”

Redazione

29 Dicembre · 20:35

Aggiornamento: 29 Dicembre 2024 · 20:43

TAG:

Parisi

Condividi:

Intervenuto in conferenza stampa, il terzino sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha così parlato dopo il pareggio per 2-2 contro la Juventus: “Sappiamo che è difficile fare punti qui. È stato molto importante rimanere in partita fino alla fine. Poi Sottil ha fatto un grande gol. Lavoriamo tanto in settimana e il lavoro ripaga sempre”.

Poi ha proseguito: “Io lavoro molto durante la settimane e so di essere sempre a disposizione del mister. Non giocava da tanto tempo e non è stato facile rimanere concentrato quando non giochi da tempo e sono stata bravo. Oggi avevo un avversario difficile e sono stato bravo a resistere e a metterlo in difficoltà”.

Sul futuro: “Sono un giocatore della Fiorentina e sono a disposizione e voglio aiutare squadra a società. Sono contento quando gioco e meno quando non gioco. Vediamo, ma ora sono un giocatore della Fiorentina”.

Sulle ambizioni della Fiorentina: “Noi scendiamo in campo ogni partita per ottenere punti. Non facciamo attenzione al nostro avversario e andiamo a tremila in settimana. Contro l’Udinese siamo entrati un po’ molli. Noi entriamo in campo per dare il massimo”.

Sull’affetto dei tifosi: “I nostri tifosi sono straordinari e ci danno una carica immensa. Ieri avevo i brividi, perchè sapevo di giocare. È stata una grande emozione. Importante è avere lo spirito giusto e dare il massimo per la Fiorentina”.

Infine: “Io mi sento molto bene. Poi se gioco sono ancora più contento. Mentalmente non giocare è molto dura, però credo di aver fatto una grandissima partita”.

PALLADINO: “PUNTO CHE VALE MOLTO. DUE GOL PRESI? HO DETTO ALLA SQUADRA CHE DOBBIAMO ENTRARE SUBITO IN PARTITA”

Palladino: “Punto che vale molto. Due gol presi? Ho detto alla squadra che dobbiamo entrare subito in partita”

1 commento su “Parisi: “Non sono contento quando non gioco. Futuro? Vediamo, ora sono un giocatore della Fiorentina””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio