La Fiorentina trionfa al Franchi con un impressionante 7-0 contro il LASK, confermando l’ottimo momento di forma anche in ambito europeo. Come sottolinea OptaPaolo, è la prima volta nella storia del club che i viola segnano 7 reti in una partita di una competizione europea, dimostrando le straordinarie qualità offensive della squadra guidata da mister Raffaele Palladino.
Tra i protagonisti della serata spicca Gudmundsson, tornato al gol trasformando un rigore all’85° minuto dopo essere subentrato nell’ultima mezz’ora. Primo centro in maglia viola anche per Richardson, autore di un preciso colpo di testa su cross perfetto di Sottil, che ha brillato con una doppietta personale.
Una vittoria importante che permette alla Fiorentina di guardare con fiducia al prossimo impegno di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
7 – Per la prima volta nella sua storia, la #Fiorentina ha realizzato sette reti in un match in competizioni europee: 7-0 contro il LASK stasera in Conference League. Incontenibile.#FiorentinaLASK
— OptaPaolo (@OptaPaolo) December 12, 2024
Palladino: “La decisione di cedere Biraghi l’abbiamo presa insieme con il ragazzo e la società”
Palladino: “La decisione di cedere Biraghi l’abbiamo presa insieme con il ragazzo e la società”