30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vanoli attacca Cairo: “Bellanova ceduto a mia insaputa. Ho detto al presidente ciò che penso”

News

Vanoli attacca Cairo: “Bellanova ceduto a mia insaputa. Ho detto al presidente ciò che penso”

Redazione

24 Agosto · 18:11

Aggiornamento: 24 Agosto 2024 · 18:13

Condividi:

Il Torino ha ceduto Bellanova all'Atalanta per 20 milioni di euro. Il tecnico Vanoli non nasconde la propria amarezza

Paolo Vanoli non le manda a dire e sfoga tutta la sua frustrazione nel corso della conferenza stampa della vigilia di Torino-Atalanta: “La cessione di Bellanova? Assolutamente non me la aspettavo, non c’erano avvisaglie. Dopo il Milan è andato anche in conferenza stampa… Io comunque continuerò a fare il mio lavoro, non dobbiamo abbassare la testa davanti a una decisione che non mi compete: a volte si viene feriti, ma se ne esce più forte. Ho un gruppo unito e maturo, ma anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. Come ho insegnato, però. dobbiamo voltare pagina”.

“Non sono uno che cerca spiegazioni. Quando una società mi vende un giocatore a mia insaputa, è inutile cercare spiegazioni – ha proseguito Vanoli sempre in merito all’addio dell’esterno azzurro, finito per altro proprio all’Atalanta -. Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d’accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso. Non mi piace la mediocrità. Ho detto al presidente chi era Vanoli e alla società di avere più coraggio e di tirare fuori tutte le potenzialità”.

A “protestare” per il mercato non c’è solo l’allenatore del Torino, ma anche una parte dei suoi tifosi. Alle 14.30 di domenica, qualche ora prima del debutto casalingo stagionale, si terrà infatti una manifestazione contro la proprietà organizzata da chi popola la Maratona: una marcia dal Filadelfia all’Olimpico Grande Torino per chiedere a Urbano Cairo di cedere la società. Lo riporta Sport Mediaset

CASSANO ATTACCA LA JUVENTUS PER NICO GONZALEZ E CHIESA

Cassano perplesso: “Chiesa è più forte di Nico Gonzalez, è stata una scelta imposta a Thiago Motta”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio