9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 08:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gazzetta: “In caso di mancato rinnovo di Dumfries, l’Inter punterà Kayode. L’idea è di inserire Valentin Carboni come pedina di scambio”

Calciomercato

Gazzetta: “In caso di mancato rinnovo di Dumfries, l’Inter punterà Kayode. L’idea è di inserire Valentin Carboni come pedina di scambio”

Redazione

3 Maggio · 12:25

Aggiornamento: 3 Maggio 2024 · 12:32

Condividi:

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Dumfries l'Inter punterebbe tutto su Kayode, offrendo Carboni

Nel reparto offensivo i nerazzurri avrebbero comunque già in casa una pepita d’oro come Valentin Carboni, ma il mancino argentino è considerato poco compatibile col 3-5-2 d’osservanza inzaghiana: la cessione non è quindi da escludere, anche perché l’Inter da lui può ricavare 30 milioni. Ma la scelta futurista non riguarda solo l’attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, se ad esempio saltasse definitivamente il tavolo per il rinnovo di Dumfries, i nerazzurri potrebbero bussare a casa della Fiorentina per trattare l’azzurrino Michael Kayode: 19 anni e praterie ancora davanti. E quale è il giovane più desiderato dalla Viola? Proprio Carboni, cercato tra l’altro proprio dalla dirigenza della Fiorentina nell’ultima finestra di calciomercato, ricevendo un momentaneo no da parte dei nerazzurri ad un offerta che si aggirava intorno ai 20 milioni.

Entro fine anno la FIFA potrebbe dare il via libera per far giocare i campionati nazionali all’estero

Calcio e Finanza: “Entro fine anno via libera della FIFA per disputare le partite dei campionati nazionali all’estero”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio