8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fisioterapista Arthur: “Con Italiano è rinato. Futuro? Nessuno sa cosa succederà ma contentissimo qui”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 17.12.2023, Fiorentina-Verona, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Fisioterapista Arthur: “Con Italiano è rinato. Futuro? Nessuno sa cosa succederà ma contentissimo qui”

Redazione

2 Gennaio · 09:23

Aggiornamento: 2 Gennaio 2024 · 09:23

Condividi:

Arthur Melo

Adrian Martinez Castro, il fisioterapista personale di Arthur, uno dei protagonisti della prima parte di stagione della Fiorentina. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport:

“Italiano è stato da subito fondamentale sia per il rapporto di fiducia e per i minuti giocati, in uno stile di gioco che non privilegi lo stile difensivo. Al Liverpool aveva avuto timori dopo un infortunio al quadricipite.

Arthur non poteva fare scelta migliore sia a livello sportivo che di vita privata. Ad oggi se la palla passerà dai suoi piedi la Fiorentina avrà chances di vincere sempre le partite. Sa quello che deve fare.

Futuro? Nessuno sa cosa potrà accadere. La cosa certa è che lui è contentissimo di giocare a Firenze. Non sa però nemmeno lui cosa succederà a fine stagione”. 

LEGGI ANCHE, ITALIANO: “LE DUE FINALI UN PUNTO DI PARTENZA. IL MIO DESIDERIO È VEDERE LA SQUADRA ESPRIMERSI SEMPRE”

Italiano: “Le due finali un punto di partenza. Il mio desiderio è vedere la squadra esprimersi sempre”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio