9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 07:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gomez non lo vuole nessuno, il giocatore sta per arrendersi: “Sto pensando di ritirarmi dal calcio”

during the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan,

News

Gomez non lo vuole nessuno, il giocatore sta per arrendersi: “Sto pensando di ritirarmi dal calcio”

Redazione

23 Settembre · 15:39

Aggiornamento: 23 Settembre 2023 · 15:44

Condividi:

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 01: Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the warm before the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’esperienza del Papu Gomez al Siviglia si è conclusa quest’estate. Ora l’argentino è svincolato e sta valutando tutte le possibilità che ha sul tavolo per concludere la sua carriera da calciatore nel migliore dei modi. L’obiettivo del Papu è di non “finire con dei rimpianti“, come svelato da lui stesso a l’Eco di Bergamo. Ma nella sua testa non balena solamente la possibilità di andare a giocare in una squadra, bensì anche l’opzione del ritiro. Il divorzio tra il Siviglia e il Papu Gomez è una decisione arrivata tramite la rescissione consensuale del contratto.

L’attaccante ex Atalanta, attualmente senza squadra, ha parlato proprio del suo futuro in un’intervista rilasciata a l’Eco di Bergamo: “Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità per il mio futuro. Se non dovesse arrivare, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire con dei rimpianti”.

Successivamente ha fatto anche un commento sul luogo in cui gli piacerebbe vivere una volta ritiratosi dal calcio giocato: “Nonostante l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è il posto dove vorrò vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire di nuovo l’affetto dei tifosi dell’Atalanta“.

Il classe 1988 è poi tornato a parlare proprio del suo vecchio club: “L’Atalanta si è evoluta e ora sembra essere tornata alle sue radici offensive. Siamo cresciuti insieme come squadra, ogni momento passato con loro è stato speciale. Il mio unico rimpianto è quello di non essere riuscito a portare un trofeo a Bergamo“.

LE PAROLE DI SOTTIL IN CONFERENZA STAMPA

Sottil: “Possiamo fare male alla Fiorentina perchè qualcosa lasciano in difesa, non danno riferimenti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio