8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
A volte ritornano: osservatori della Fiorentina in Colombia per Quintero

Calciomercato

A volte ritornano: osservatori della Fiorentina in Colombia per Quintero

Redazione

27 Aprile · 23:14

Aggiornamento: 27 Aprile 2017 · 23:14

TAG:

Fiorentina

Condividi:

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com pare che alcuni osservatori della Fiorentina si siano recati personalmente in Colombia, per la precisione a Medellin, al fine di valutare da vicino le prestazioni di Juan Fernando Quintero, fantasista attualmente in forza proprio Independiente de Medellin.

Il colombiano è pero di proprietà del Porto che, a seguito delle buone prestazioni con le quali il ragazzo classe ‘93 si era messo in mostra in Serie A con la maglia Pescara, decise di acquistarlo nell’estate 2013 versando 5 milioni nelle casse degli abruzzesi. Tuttavia, dopo 42 presenze arricchite da 6 sei reti con i portoghesi, Quintero è stato girato in prestito prima al Rennes e poi alla squadra della sua città natale.

Pare che siano state proprio le prestazioni in patria, 7 gol e 6 assist nelle 15 gare fin qui disputate, ad aver nuovamente attirato l’attenzione dei club europei, fra i quali pare appunto che ci sia anche la Fiorentina. Tuttavia, per assicurarsi le prestazioni del talentoso centrocampista, sarà necessario battere la concorrenza delle avversarie, in primis le spagnole Siviglia e Villareal oltre al Torino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio