9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Astori: “Mazzoleni? Non ha dato spiegazioni. Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.01.2017, Fiorentina-Juventus, Foto Fiorenzo Sernacchioli.

News

Astori: “Mazzoleni? Non ha dato spiegazioni. Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi”

Redazione

19 Aprile · 18:19

Aggiornamento: 19 Aprile 2017 · 18:19

TAG:

Astori

Condividi:

Davide Astori ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro organizzato da ACF Fiorentina e dal main sponsor Folletto: “MazzoleniIn campo in quel momento non c’era un grande colloquio, la squadra arbitrale è rimasta un po’ in silenzio per difendersi, e quindi non c’è stato grande modo di avere spiegazioni. Mi dispiace più per il rosso di Nikola, siamo uomini noi ma anche loro, quindi se sbagliano loro e noi cerchiamo di comprenderli, a volte devono comprendere anche noi calciatori“.

Prosegue sul possibile impiego della moviola in campo: “A Bari ricordo di aver giocato con la moviola in campo, con l’Italia, credo si possa farlo anche in Serie A dopo il gol non gol”.

Spende alcune parole sui prossimi impegni di campionato: “Come si riparte? Dobbiamo farlo, è una gara di prestigio contro l’Inter sabato, contro una squadra forte e che ci precede in classifica. Vogliamo fare bene, e sabato sarà una prova del nove, anche se non abbiamo fatto una grande stagione vogliamo fare il nostro dovere e dimostrare di essere una squadra da zone alte della classifica”.

E sui tifosi viola: “Dobbiamo apprezzare il nostro tifo, vogliamo ripagare la loro fiducia. Saranno tanti anche sabato, e lo erano con l’Empoli e sempre. Vogliamo farli gioire sabato sera e sicuramente daremo il massimo”.

Conclude sul possibile recupero di Gonzalo: “Gonzalo? Non so se riuscirà a recuperare per sabato. Dipende dai prossimi giorni. Speriamo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio