13 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 23:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cutrone riparte dopo tanti fallimenti: “Qui mi danno fiducia, Empoli è la piazza giusta per me”

News

Cutrone riparte dopo tanti fallimenti: “Qui mi danno fiducia, Empoli è la piazza giusta per me”

Redazione

19 Agosto · 18:42

Aggiornamento: 19 Agosto 2021 · 18:42

Condividi:

“Penso che Empoli sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio, dove posso trovare la fiducia di compagni e mister. Ho detto subito sì”.

Parla così Patrick Cutrone, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del club toscano: “Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi. L’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poterci stare benissimo in Serie A, da qui sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti importanti. L’Empoli è un club che merita”.

Quanto ti mancava la Serie A? “Io ho detto subito sì all’Empoli, anche perché ho sentito la fiducia dell’ambiente che ovviamente poi dovrò ripagare. Avevo bisogno di questo, di sentirmi dentro ad un progetto ed avere fiducia”.

Quanta esperienza puoi portare in un gruppo giovane come questo? “Sì, la squadra ha tanti elementi giovani, io cercherò di dare il mio contributo, a tutti i compagni. Sicuramente darò il massimo”.

Può essere la stagione giusta per dimostrare il tuo valore. “Ho tantissima voglia di far vedere chi sono. So che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Ho avuto anche poca continuità per dimostrarlo e ho tantissima voglia di mettermi in gioco. Per aiutare l’Empoli e aiutare me stesso”.

L’impatto con la squadra. “Mi sono trovato bene fin da subito, tutti mi hanno accolto benissimo. La squadra è composta da ottime persone. Conoscevo il mister e il suo modo di giocare che mi piace molto. Sono davvero contento di essere qui”. le parole registrate da TMW

MILENKOVIC FESTEGGIA IL RINNOVO DEL CONTRATTO. LE SUE PAROLE

Milenkovic: “Sono orgoglioso del rinnovo. Italiano a Moena mi ha detto…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio