R

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali della società viola, queste le sue parole pochi giorni dopo l’umiliazione di Napoli e a pochi giorni dalla partita contro il Crotone:
“Ho assistito a due partite dopo il mio rientro in Italia, una l’abbiamo persa all’ultimo minuto, l’altra persa sei a zero. Adesso voglio stare vicino alla squadra. Ho parlato ad uno ad uno con i ragazzi, sono sicuri che tutti sanno che è stata una brutta partita che non ha portato onore a nessuno.
Sono sicuro che tutti vorranno rifarsi, avranno l’occasione per rifarsi. Non ho visto la cattiveria che ho visto contro la Juventus, quella voglio vedere. Contro il Crotone nulla è scontato, in Italia nessuna partita è gia decisa prima, guadate lo Spezia ieri contro la Roma. Dobbiamo vincere per ripartire.
I calciatori lo sanno, contro il Crotone devono giocare per l’eccellenza e la cattiveria per l’onore dei nostri tifosi. Io contro il Napoli sarei stato espulso, ha detto bene Prandelli che non va bene nemmeno un’ammonizione nella partita di domenica scorsa”
FIORENTINA VICINA A KOKORIN, LO RIVELA DI MARZIO SU SKY SPORT