Attraverso un post su Instagram la mamma di Federico Chiesa ha postato una foto di suo figlio Federico con la maglia della Juventus scatenando i commenti dei tifosi, queste alcune risposte significative delle mamma di Chiesa, Francesca Lombardi, alle accuse dei tifosi viola:
Io non mi sento tradito da Federico per il trasferimento a la Juve, fa parte della crescita professionale di un calciatore cercare il meglio , d’altronde per ora i programmi della Fiorentina non invogliano ha restare e presto ci saranno altre partenze di giovani . Solo tutto quanto doveva essere gestito in modo più chiaro da entrambe le parti , se uno parla chiaro la gente capisce e non si incavola ! Mi dicono che Lorenzo sia molto bravo , se un giorno non lontano si affacciasse a la prima squadra spero ci siano le condizioni per far ricredere tutti e resti con noi !
Bravissimo Renzo hai centrato il problema in pieno , una sola parola ti sei dimenticato di dire : BUGIARDO, perchè Federico ha detto che non sapeva niente per il trasferimento alla Juvemerda.
Ormai chiamarli giocatori è più che un complimento, si potrebbero chiamare calciaTTori, mercenari, signorine, al giorno d’oggi non mi meraviglierei fossero anche finocchi(con tutto il rispetto per la categoria), quindi non ci meraviglia o. Al limite smettiamo di seguirli. Il calcio odierno, non mi entusiasma, prima era un’altra cosa. Sentimentale? No, solo realista.
Ha fatto quello che avrebbero fatto in molti.
Grande Chiesa
In bocca al lupo
Goditela
Ma va cagher te e lui!!
Ma a Firenze un giocatore deve rimanere a vita?
Capitolo chiesa
Doveva essere chiuso lo scorso anno .
Forse la Fiorentina avrebbe incassato di più e subito
Una lotta estenuante…
Fermo restando che era suo diritto cercare di crescere in una squadra forte…perché non l’ha espresso in modo chiaro? Ha passato un anno da separato in casa giocando sempre con il broncio come un bambino al quale è stato tolto il barattolo della Nutella. Non ha giocato ai suoi livelli salvo qualche partita, dopo aver dichiarato in passato amore per la Viola vuole andare a tutti i costi alla Juve e poi dulcis in fondo..dice anche che non lo sapeva!!!! Dai siamo tifosi ma non abbiamo l”anello al naso. Gli auguro di riuscire a diventare un uomo e un campione. ..perché ancora non lo è