
Giacomo Bonaventura, centrocampista italiano unitosi alla squadra viola durante l’ultima sessione di mercato, è il protagonista del Team Talk di questa settimana. Ecco le parole rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina :
NASCITA DEL FIGLIO “Diventare padre è stata una grande gioia e un’emozione bellissima per me e la mia famiglia”.
FIORENTINA “Mi sono ambientato e la squadra mi piace. Questa è una piazza che mi è sempre piaciuta. Sono contento di essere qua e spero di fare una grande stagione“.
PROSSIMA PARTITA “Con l’Udinese sarà una partita difficile perché loro sono una squadra organizzata. In Serie A bisogna lottare contro chiunque e bisogna cercare di fare grandi prestazioni per vincere e fare punti. Dobbiamo fare una grande settimana, preparare bene la partita perché non siamo contenti della gara contro lo Spezia“.
PUBBLICO “La cosa che più dispiace è non avere il nostro pubblico allo stadio. Speriamo che le cose migliorino e che si possa ricominciare a giocare con tanto pubblico perché per noi è un aspetto fondamentale“.
A seguire, il video integrale dell’intervista
TEAM TALK: Bonaventura | 💬
Bonaventura: “Felice di essere qua. Servono grandi prestazioni per fare punti” ⚜️
Visita sito e app 🔗 https://t.co/IIHATaRIGv
iOS: https://t.co/nRLdGS0CYj
Android: https://t.co/HF55fnaA3O[Intervista registrata 20/10]#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/i1RGKAA242
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 22, 2020
LEGGI ANCHE
Bonaventura dopo e anche prima dell’infortunio, nel Milan giocava sulla fascia o dietro la punta. Non ha più il passo per fare il centrocampista