21 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 22:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sempre lo stesso copione per la Fiorentina: pareggio amaro e “fuori le palle” dalla curva

Firenze, Stadio Franchi, 02.10.2025, Fiorentina-Lecce, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Sempre lo stesso copione per la Fiorentina: pareggio amaro e “fuori le palle” dalla curva

Redazione

7 Febbraio · 23:15

Aggiornamento: 7 Febbraio 2026 · 23:15

Condividi:

Ancora un gol subito nei minuti di recupero e su palla inattiva: contro il Torino finisce 2-2 tra i fischi e la delusione della curva

Stavolta non ci sono stati applausi né incoraggiamenti. La Fiorentina esce dal campo con tanta amarezza dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino, maturato ancora una volta nei minuti di recupero e, ancora una volta, su calcio da fermo. Un copione che si ripete e che ha esasperato l’ambiente viola, già provato da punti persi in modo simile nel corso della stagione.

Al triplice fischio i giocatori si sono avvicinati sotto la curva per il consueto saluto, ma ad attenderli non c’era il sostegno del pubblico. Dalla tifoseria è partito un coro duro e inequivocabile: “Fuori le palle”, un messaggio diretto alla squadra, chiamata a mostrare più carattere e concentrazione nei momenti decisivi delle partite.

I volti dei calciatori parlavano da soli: teste basse, sguardi persi e tanta frustrazione per una vittoria che sembrava ormai in tasca e che invece è sfumata proprio all’ultimo respiro. Un pareggio che pesa come una sconfitta, soprattutto per come è arrivato e per l’ennesima disattenzione difensiva su palla inattiva.

La sensazione è quella di un’occasione gettata al vento, di due punti persi che bruciano e che alimentano il malcontento del pubblico. La Fiorentina dovrà ora ritrovare solidità mentale e maggiore attenzione, perché errori di questo tipo rischiano di compromettere non solo i risultati, ma anche il rapporto con una tifoseria ormai stanca di vedere la propria squadra crollare sempre nel finale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio