9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sanchez: “Non è cambiato niente in questo mese rispetto a prima. La corsa all’E.L.? Dobbiamo solo vincere”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.01.2017, Fiorentina-Juventus, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Sanchez: “Non è cambiato niente in questo mese rispetto a prima. La corsa all’E.L.? Dobbiamo solo vincere”

Redazione

5 Aprile · 15:03

Aggiornamento: 5 Aprile 2017 · 15:03

TAG:

Sanchez

Condividi:

Carlos Sanchez, centrocampista e difensore viola, ha parlato oggi ai microfoni del Pentasport su Radio Bruno Toscana, queste le sue dichiarazioni:

Nell’ultimo mese è cambiato qualcosa in questa Fiorentina?
“Non è cambiato niente. Noi quando lavoriamo in una cosa ci crediamo fino in fondo. Serve anche un po’ di fortuna, che all’inizio non c’è stata. Speriamo di continuare così e vincere la prossima partita”.

A Genova domenica nella Sampdoria sarà assente Muriel
“Lo conosco bene, un mio compagno in nazionale è un giocatore chiave per la Sampdoria. Noi dobbiamo rimanere concentrati e andare a Genova con la giusta mentalità”.

La Sampdoria ha battuto l’Inter, nella lotta per l’Europa League è più semplice rimontare il Milan, l’Inter o l’Atalanta?
“Io sono concentrato a vincere settimana dopo settimana anche se ogni gara è sempre diversa dall’altra. Noi dobbiamo solo avere addosso la pressione di vincere le partite e pensare di fare bene per centrare l’obiettivo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio