30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Rossitto: “Con il Verona non sarà una partita facile. La Fiorentina sta facendo bene nelle coppe, bisogna avere pazienza”

News

Rossitto: “Con il Verona non sarà una partita facile. La Fiorentina sta facendo bene nelle coppe, bisogna avere pazienza”

Redazione

27 Febbraio · 17:47

Aggiornamento: 27 Febbraio 2023 · 17:47

Condividi:

 

24 Feb 2001: Fabio Rossitto of Fiorentina in action during a Serie A 20th Round League match between Fiorentina and Brescia played at the Artmio Franchi stadium in Florence. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

L’ex centrocampista di Napoli e Fiorentina Fabio Rossitto ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell’impegno di campionato dei gigliati contro l’Hellas Verona, soffermandosi altresì sull’entusiamante cammino dei ragazzi di mister Italiano nelle coppe. Ecco le sue parole: “Il Verona è vivo e ha cambiato passo e rosa. Gioca bene e non sarà una partita facile per la Fiorentina, che viene da una serie di partite riavvicinati. Risultato non scontato. L’anno scorso aveva più entusiasmo, ma nelle coppe sta facendo bene. A Firenze la Coppa Italia l’aspettano da un po’ di anni. Serve pazienza, giocare su più fronti non è facile”.

 

FORMAZIONI UFFICIALI VERONA-FIORENTINA

FORM.UFFICIALE: CABRAL TITOLARE, FUORI JOVIC. IKONÈ ESTERNO, BONAVENTURA DALLA PANCA

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio